antineve gronde, antineve Pluviali, antineve tetti, cavo scaldante tetti, cavo scaldante gronde, cavo scaldante pluviali, Modena,protezione neve tetto-Risparmiare Energia nel Rispetto della Natura

Risparmiare Energia nel Rispetto della Natura

Gronde e Pluv.

Cavo scaldante Raychem 

serie GM-2X e GM.2XT

protezione di Tetti, di Gronde e Pluviali

Pagina aggiornata a Mercoledì 8 Agosto 2018

Il cavo scaldante della linea GM è stata studiata appositamente per installazioni su superfici esposte continuamente ai raggi ultravioletti diretti del sole. Questi raggi sono distruttivi e compromettono, deteriorando velocemente, la maggior parte dei cavi che non sono stati progettati con materiali a loro resistenti. 

Raychem è sempre attenta a fornire materiali che non creino problematiche perchè chi si affida a noi deve esser garantito della durata e affidabilità assoluta dei nostri impianti.  Lo scioglimento del ghiaccio e il conseguente ricongelamento possono danneggiare tetti e grondaie. I ghiaccioli pesanti potrebbero cadere e ferire qualcuno. L’acqua stagnante può infiltrarsi nei muri interni e negli intonaci. Il sistema di scioglimento neve autoregolante Raychem mantiene il flusso dell’acqua in grondaie e canali di scolo ed offre un percorso dove il ghiaccio e la neve sciolti possono drenare con sicurezza fuori dal tetto, lungo la grondaia e giù per il canale di scolo.

Facilità di installazione

Il cavo autoregolante può essere distanziato di poco nelle grondaie senza il rischio di surriscaldamento o ustioni. Esiste un cavo per ogni tipo di materiale del tetto.
 

Convenienza

L’effetto autoregolante consente il risparmio energetico aumentando automaticamente la produzione di calore in presenza di acqua ghiacciata e diminuendola in condizioni di aria secca. L’unità di controllo intelligente EMDR-10 attiva il cavo scaldante solo quando è necessario, dopo il rilevamento di umidità e basse temperature.

Tell a Friend