alghe Laghetti, eliminare alghe acquari, Fontane, laghetti, eliminare alghe da acqua con pesci, eliminare alghe da acqua con piante acquatiche, alghe-Risparmiare Energia nel Rispetto della Natura

Risparmiare Energia nel Rispetto della Natura

Laghetti Fontane e acquari


Trattamenti Biologici per Laghetti
 
Come gestire l' acqua di un laghetto o fontana dove vivono piante e animali
 

Pagina aggiornata a Mercoledì 8 Agosto 2018

 
Hai un laghetto con flora e fauna e vuoi eliminare e prevenire la formazione di alghe in modo naturale?
 

Come eliminare le fastidiose alghe che si depositano sulle pareti, riempiono di verde il nostro laghetto, acquario o la nostra bella fontana?

Come proteggere la flora e la fauna che vive all' interno dell'  acquario, del laghetto o della fontana eliminando queste alghe infestanti? 

È possibile utilizzare un prodotto naturale che si utilizza in piccole quantità (in base ai metri cubi di acqua da trattare) che è composto da batteri “buoni” che si nutrono solamente delle alghe ma rispettano i pesci, animali e piante che in quella acqua ci vivono o ci giocano. I trattamenti tradizionali non sono indicati dove vivono piante e animali o dove solamente giocano frequentemente i nostri amici animali (cani, gatti ecc..).

Quando si possiede un laghetto, una fontana o un acquario, si deve costantemente lavorare per eliminare queste fastidiose alghe ma non è possibile utilizzare prodotti chimici se si vuole mantenere in vita pesci, piante e animali che ci si tuffano anche solamente per giocare.

Antialghe BIO è un prodotto Biologico naturale specifico per laghetti con presenza di pesci, tartarughe, uccelli acquatici, piante ecc... E' distribuito attraverso i suoi rivenditori convenzionati in tutta Italia. 

Richiedi al tuo rivenditore di fiducia questo prodotto o chiamaci per conoscere dove poterlo acquistare.

Per ulteriori informazioni contattare

commerciale@gabrieleborsari.com o telefonare al 338.8922464