Piscine, realizzazione piscine, manutenzione piscine, realizzazione piscine fuori terra, realizzazione piscine interrate, piscine Modena, Piscine Mo-Risparmiare Energia nel Rispetto della Natura

Risparmiare Energia nel Rispetto della Natura

Piscine

 
Manutenzione Piscine
come gestire la manutenzione della propria piscina 
Pagina aggiornata a Mercoledì 8 Agosto 2018
 
Contratti di manutenzione piscine

La piscina specialmente negli ultimi anni è diventata sempre più alla portata di tutti. Molte persone preferiscono attrezzare il proprio giardino con tutte le attrezzature necessarie a trascorrere piacevolmente le ore/giornate di libertà dal lavoro in compagnia della propria famiglia/amici senza sottoporsi a quel tour de force molto stressante di preparare l' auto e recarsi al mare incolonnandosi sotto il sole.

 

Chi ha la fortuna di aver un giardino che lo permetta può decidere di acquistare una piscina adatta alle sue esigenze. La piscina può essere una piscina fuori terra o una piscina interrata. La differenza di fondo è che una piscina fuori terra costa molto meno ed è meno impegnativa. non necessita di permessi particolari, si monta generalmente in una giornata. 

La piscina interrata deve esser progettata in funzione delle caratteristiche del giardino, delle persone che la devono utilizzare, del gusto del committente. I costi variano moltissimo in funzione degli accessori che si desidera comprendere.

 

Le piscine (specialmente quelle di dimensioni medio grandi), hanno la necessità di continua e attenta manutenzione al fine di mantenere l' acqua pulita, sterilizzata e in perfetto equilibrio. Vanno utilizzati prodotti specifici se non si vuole rischiare la salute di chi la utilizza.

La nostra società è in grado di proporre progettazione mirata, realizzazione e/o sola fornitura di materiale occorrente. La consulenza data da personale che da anni costruisce e programma manutenzioni su piscine già realizzate di qualsiasi tipologia, permette di dare assistenza, consigli e prodotti adatti a risolvere problematiche sull' acqua della piscina e sulla gestione della piscina (sia pubblica che privata).

La gestione di una piscina privata può esser effettuata sia da personale qualificato a pagamento che direttamente dal cliente utilizzatore (in questo caso però deve esser preparato o esser supportato da personale esperto per evitare di acquistare e/o utilizzare male o in dosi sbagliate prodotti chimici che potrebbero compromettere l' equilibrio dell' acqua o della salute).

Contattatemi pure per richieste di preventivazione di produzione, manutenzioni programmate, problematiche dell' acqua, forniture di prodotti chimici per piscina.

commerciale@gabrieleborsari.com