Ozono Sanificare Casa, Sterilizzare Casa, Sanificare Climatizzazione, Sanificare auto, Sanificare Cabina camion, Sanificare Camper, Sanificare Caravan, Eliminare tarme, Eliminare formiche Caravan-Risparmiare Energia nel Rispetto della Natura

Risparmiare Energia nel Rispetto della Natura

Sanificare Casa

 

      Salute / Benessere


Produttore di Ozono Professionale

Produttore_Ozono

Pagina aggiornata a Martedì 20 Novembre 2018

COME PROTEGGERSI DA INSETTI, VIRUS, BATTERI, MUFFE E CATTIVI ODORI IN CASA, IN AUTO O SUL LAVORO.

 

Ogni casa, ogni auto, ogni ufficio, ogni locale pubblico, scuola, bar , ristorante o sala da ballo è soggetto a concentrare colonie di ospiti indesiderati che infestano aria, muri o oggetti di uso quotidiano.

Molti di questi non creano particolari problemi alla maggior parte delle persone ma a volte sono pericolosi, veicoli di patologie, scatenano allergie, contagi o semplicemente danno fastidio a livello emotivo.

Proteggersi da molti di questi sgraditi ospiti è abbastanza semplice ed econominco utilizzando un produttore di Ozono. Questo sistema è molto efficace se utilizzato regolarmente per elinare parassiti, muffe, virus, batteri. E' un prodotto estremamente ecologico ed economico perchè l' ozono prodotto dopo poco tempo ritorna allo stato iniziale di semplice ossigeno senza lasciare altri residui inquinanti.
 

che cosa è l' Ozono?

l' Ozono è un gas instabile (gassoso a 20 °C ha un tempo di dimezzamento di tre giorni, in soluzione acquosa di 20 minuti).

L’ozono (simbolo O3) è una forma allotropica dell’ossigeno, dal caratteristico odore agliaceo. Le sue molecole sono formate da tre atomi di ossigeno. La sua struttura chimica può essere rappresentata da un ibrido di risonanza fra tre formule limite possibili.

Non può dunque essere conservato, e deve essere prodotto al momento dell’uso. E' un potentissimo disinfettante perchè aggredisce le particelle organiche. E' sconsigliato soggiornare negli ambienti mentre è in funzione il produttore di Ozono in modalità sterilizzazione.

Perchè utilizzare l' Ozono?

 

Acquistare un produttore di ozono come quelli professionali EasyOx1 o EasyOx3 permette di sfruttare le proprietà dell' ozono ovunque e per lungo tempo. Infatti questi prodotti sono studiati e costruiti in Italia per durare nel tempo. L' Ozono tende a ossidare velocemente le piastre (utilizzate generalmente nei modelli economici) costringendo l' utilizzatore a sostituirli spesso e con costi e disagi notevoli. Per questo motivo EasyOx1 e EasyOx3  hanno utilizzato tubolari in acciaio protetti da teflon che permettono utilizzi superiori alle 5000 ore. Sono garantiti e prodotti in Italia con ricambi e assistenzza rapida, veloce ed economica.
 

Campi di applicazione dell' Ozono?

  • Sterilizzazione
  • Eliminare pulci, rzecche e parassiti su animali domestici
  • Elimanare parassiti delle piante
  • Eliminare odori in ambienti e vestiti
  • Sanificare e sterilizzare abitacoli e climatizzazione
  • Eliminare Acari e Muffe
  • Sterilizzare alimenti
  •  
OZONO DISINFETTARE AMBIENTI

Produttore_Ozono

 

Utilizzare EasyOx permette di ridurre notevolmente i rischi di ammalarsi e/o di far ammalare gli altri famigliari.
 

Negli ambienti dove si vive normalmente piano piano si annidano colonie di parassiti più o meno pericolosi che si moltiplicano e vengono costantemente a contatto con noi tramite il respiro, ingestione o per contatto. Nell' aria condizionata si prolificano moltissimi batteri (compreso la legionella) e virus che poi vengono diffusi in modo molto potente dalle ventole. Sui cuscini e sui materassi ci sono sempre miglioni di acari e batteri che respiriamo mentre dormiamo. Germi, batteri e virus in quantità si depositano sulle superfici degli oggetti o su alimenti che poi andiamo a manilìpolare e quindi ingeriamo o respiriamo. I bimbi giocano spesso a carponi e si mettono in bocca giochi o biberon poco sterilizzati. E' vero che non possiamo vivere in ambienti totalmente sterili ma non è questo l' obiettivo di utilizzare questo strumento. Nei bagni ogni volta che facciamo partire lo scarico si diffondono miriadi di germi che poi si vanno a depositare sui mobili, asciugameni o sugli spazzolini da denti.

Vedi anche www,sanificarecasa.it