gestione energia,risparmiare sulla bolletta luce,abbassare il costo delle bollette,tariffa per fv,risparmiare costo energia con il fotovoltaico, FV Mo-Risparmiare Energia nel Rispetto della Natura

Risparmiare Energia nel Rispetto della Natura

CONTRATTI SINERGAS SPA - AGENTE DIRETTO


Contratti Luce - Gas
Contratti di Fornitura Elettrica e Gas Naturale
Pagina aggiornata a Mercoledì 8 Agosto 2018
Consulente Commerciale Sinergas per Modena e Provincia
 
 
COME ATTIVARE TARIFFE PIU' VANTAGGIOSE DEL MERCATO DI TUTELA 
 

Il primo passo da fare per risparmiare sulla spesa per le bollette, quello che non ha nessun costo e che è il più semplice e veloce da realizzare, è quello di affidarsi a consulenti esperti nel campo dei contratti a libero mercato di luce e gas. Un buon consulente valuta la situazione attuale e consiglia le variazioni migliorative rispetto a quelle attualmente esistenti. L' allaccio alle reti di Luce e Gas è praticamente indispensabile perchè per essere veramente indipendenti servirebbero impianti molto particolari e costosi. L' obiettivo di ogni abitazione è quello di consumare poca energia ma, dal momento che la stragrande maggioranza di utenti deve prelevare energia da gestori esterni, meglio farlo con condizioni convenienti e con interlocutori affidabili.

Non ci si deve aspettare grandi risparmi dal momento che i costi per imposte e accise sono uguali e applicati da tutti i gestori indistintamente. Comunque qualche risparmio lo si può ottenere ma, cosa a mio avviso molto più importante, poter esser seguiti da consulenti che si prendono a cuore le esigenze del cliente.

Anche la gestione delle forniture di Energia sia affidata ad aziende serie e affidabili, presenti sul territorio da anni, con uffici dislocati sul territorio che possano gestire ogni problematica direttamente a contatto con il cliente. 

Attualmente molti utenti si sono affidati a gestori lontani dal punto di fornitura. Magari contratti fatti al telefono senza valutare effettivamente le esigenze del cliente. Parlare con interlocutori telefonici che cambiano ad ogni telefonata, che inspiegabilmente fanno cadere la linea quando la telefonata diventa carica di nervosismo potrebbe essere molto spiacevole.

Per questo motivo noi proponiamo contratti di luce e contratti gas esclusivamente se il cliente ne tragga benefici e con gestori storici di zona che siano sinonimo di affidabilità e che siano vicini ai propri clienti.

Proponiamo contratti con rata costante al fine di suddividere le spese durante l' arco dell' anno e aiutare la clientela a non sopportare il peso del costo (specialmente delle bollette di gas nel periodo invernale) 

INFORMAZIONI E CONSULENZA GRATUITA
Contatti